28 novembre 2014

Neve cosmetics - Mistero Barocco






Duebaci masquerade: matita labbra, color rosso freddo.
Mi piace tantissimo e la sto usando davvero spesso abbinata al solo mascara o a un trucco occhi molto naturale.
Resiste a lungo e lascia le labbra morbide. 
É molto semplice da usare: da una parte ha la mina più sottile per delineare il bordo delle labbra, dall'altra parte la mina è grossa e serve per riempire le labbra.
Ottimo prodotto, spero usciranno tanti rossetti come questi perché li trovo molto più comodi e rapidi come stesura rispetto agli altri pastelli labbra.
Voto: 10/10
Prezzo: € 8,90 (al momento sono scontate del 15%)


Il pastello occhi Leone è un oro caldo, ottimo da usare come punto luce o eyeliner.

Il pastello occhi Acero è un marrone caldo con dentro dei riflessi rossi; lo uso come eyeliner oppure tra le ciglia inferiori dell'occhio per delineare.

Voto: 7/10
(ho provato a usarli come base per l'ombretto e purtroppo dopo pochissimo mi sono andati nelle pieghe dell'occhio; come eyeliner invece li trovo molto validi)
Prezzo: € 4,80 (al momento sono scontate del 10%)

Ilaria


Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

4 commenti:

  1. ciao :)
    proprio ieri mi è arrivata acero! mi piace moltissimo! io ho gli occhi verde-marroni e li mette ben in risalto! io la uso sulla rima delle ciglia inferiori o sfumata sulla palpebra! posseggo già gioia e cincillà simili, e tutte sono davvero belle, luminose, particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! pure io ho gioia e ho avorio che è perfetta per la rima interna.. peccato però che non durino come base occhi, vanno nelle pieghette :(
      Spero realizzino presto un bel primer apposta per gli occhi!

      Elimina
  2. Questa collezione a me è piaciuta tanto, ma contro le mie aspettative l'unica matita labbra che per colore riesco ad usare è quella intermedia, mi sfugge il nome :-D.... con i rossi mi sento poco a mio agio :-D ahhh ti ho lasciato un premio nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  3. io vado molto a periodi.. e in questo periodo la sto usando tantissimo perché mi piace quella tonalità di rosso!! Nell'immagine che c'è in alto con al mia presentazione avevo proprio questa matita!!
    Prossimamente proverò anche le altre
    Uh corro subito a guardare :)

    RispondiElimina