10 febbraio 2015

CATTIER - GEL DOCCIA MOUSSANT FAMILIAL 2 IN 1 (corpo e capelli)



Descrizione:
- Gel doccia detergente per corpo e capelli.
- È formulato senza sapone.
- Il siero di latte (estratto dallo yogurt) addolcisce ed idrata, apportando proteine che rinforzano le difese naturali della pelle; donano inoltre brillantezza ai capelli, che risultano così più facili da districare. L'acqua floreale di fiordaliso bio addolcisce e lenisce, donando dolcezza alla pelle.
- Esiste nel formato da 500 ml e da 1 litro; è molto versatile perché se non piace come shampoo lo si può usare come doccia schiuma.

Opinione personale:
- Ho appena finito la seconda confezione e l’ho usato principalmente come shampoo.
- Che dire?! PROMOSSO A PIENI VOTI! VE LO CONSIGLIO!
- Dopo anni di shampoo ecobio che non mi soddisfacevano pienamente questo è il primo che mi lascia i capelli morbidi anche senza balsamo, al tatto da asciutti sono setosi, e i capelli mi restano puliti più a lungo (mentre prima dopo neanche due giorni erano già sporchi).
- Quando risciacquo il secondo lavaggio con la mano sento che i capelli fanno “ SGNEK”.. rumore che sentivo solo dal parrucchiere anni fa con shampoo siliconici!!

Voto: 10/10

Pao: 12m

Qtà: 500 ml

 Prezzo: € 9,95 - € 13         
(esiste anche in formato da 1 litro ed è molto conveniente in rapporto quantità/prezzo)


Dove l’ho acquistata?
Da Mondevert a Stezzano, altri rivenditori: http://www.giardinodiarianna.com/index.php

Inci:
aqua, centaurea cyanus flower water*, ammonium lauryl sulfate, glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, benzyl alcohol, saponaria officinalis extract, yogurt extract, parfum, citrus paradisi oil*, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene.
 * ingredienti da agricoltura biologica: 98.9% del totale degli ingredienti è di origine naturale, 11.15% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

 Chi di voi l'ha provato??



Ilaria
Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento