18 novembre 2016

GEL DOCCIA ORGANIC SHOP E BENECOS

Ultimamente ho fatto un super ordine su Emporio Natura - Bioprofumeria di Parma la cui titolare Roberta è molto gentile e disponibile! Su questo eshop si trovano molti marchi esclusivi e molti low cost così ho voluto provare bagnoschiuma, shampoo e crema di Organic Shop.

Passion shower gel - Organic Shop
Ho già provato sia il gel doccia al frutto della passione che quello alla menta; la consistenza è proprio gelatinosa e, rispetto a quelli di Alverde che adoro, mi sembrano meno idratanti. Inoltre la profumazione è leggera, poco invadente ma quasi fin troppo delicata; sul mio corpo e su quello del mio ragazzo non rimane.
La loro funzione di detersione la svolgono perfettamente ma non ci trovo nulla di più.
Li ricomprerei? Sinceramente no, preferisco quelli di Alverde sia per l'idratazione che la profumazione più piena.
Sicuramente è una valida opzione per chi vuole usare prodotti bio o sta iniziando a entrar nel mondo ecobio e non vuole spender molto per il bagno/doccia schiuma. 
Prezzo: € 2,50 per 280ml   (prezzo simile ad Alverde che purtroppo è reperibile solo all'estero, es. Germania, Austria, Slovenia, .. Ho letto che a breve dovrebbero aprire punti vendita di Dm Drogerie Markt in Italia, la famosa catena di negozi che vende i prodotti Alverde )


Gel doccia al melograno - Benecos
Sinceramente non ricordo dove l'ho acquistato ma è facilmente reperibile online. Spesso quando acquisto online non riesco ad arrivare alla soglia minima per non pagare le spese di spedizione, così aggiungo al carrello qualche prodotto a basso prezzo che mi permette di raggiungere la soglia per avere le spedizioni gratis.
Devo essere onesta e dirvi che l'ho provato forse una sola volta, ma mi è bastato per bocciarlo subito!
La consistenza è molto ma molto fluida, non ho fatto in tempo a schiacchiare il tubetto che era già tutto finito per terra nella doccia.
Inoltre ho trovato subito un altro difetto: la profumazione sgradevole.
Questi sono i due motivi che mi hanno spinto a non riuscire a usarlo più.


Voi cosa ne pensate? Li avete provati? 

Ilaria

Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento