7 marzo 2017

BIO HAPPY - GEL DOCCIA


Bio Happy è un brand ecobio 100% italiano, certificata Natrue, che ho scoperto alla scorsa edizione del Sana a Bologna.
La gamma di prodotti comprende 5 fragranze che ritroviamo proposte sotto forma di gel doccia e creme corpo ed alcune anche in versione profumo.
I profumi nascono dalla maestria di Expression Parfumées, un'azienda fancesce che lavora nel settore della profumeria fine e di lusso. Le fragranze sono formulate con materie prime 100% naturali e biologiche certificate come ad esempio oli essenziali o frazioni di essi ottenuti con l'uso di metodi fisici quali la distillazione, la spremitura a freddo o l'estrazione.





Il gel doccia Cocktail di frutta ha come note di testa l'arancia, come note di cuore il mango ed infine come note di fondo i frutti tropicali canditi.
É un'esplosione di frutta e ricorda un succo di frutta. Profumazione piacevole, intensa ma non troppo e sensazione avvolgente, di coccola serale.


Il  gel doccia Lime frizzante ha come note di testa il pompelmo e il mandarino, come note di cuore il petitgrain, lime ed infine come note di fondo l'arancia.
La profumazione quindi è un mix di agrumi verdi e mi ricorda molto l'odore del mapo e di agrume acido e pungente adatto per svegliarsi sotto la doccia.

Inci

Quantità
200 ml

Prezzo
€ 3,99
 
Considerazioni
La texture è gelatinosa e si stende bene sul corpo. La profumazione inebria la doccia mentre ci si lava ma ahimé non resta a lungo.
Mi sento di consigliarvi i doccia gel Bio Happy sia perchè sono piaciuti sia a me che al mio ragazzo, sia perché non costano eccessivamente. Credo che prossimamente proverò un loro profumo e altre fragranze in versione doccia gel.
Li trovate sia presso negozi fisici, qui il link diretto,  sia presso rivenditori online, come ad esempio Mondevert.

Ilaria
Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento