7 marzo 2017

BIO HAPPY - GEL DOCCIA


Bio Happy è un brand ecobio 100% italiano, certificata Natrue, che ho scoperto alla scorsa edizione del Sana a Bologna.
La gamma di prodotti comprende 5 fragranze che ritroviamo proposte sotto forma di gel doccia e creme corpo ed alcune anche in versione profumo.
I profumi nascono dalla maestria di Expression Parfumées, un'azienda fancesce che lavora nel settore della profumeria fine e di lusso. Le fragranze sono formulate con materie prime 100% naturali e biologiche certificate come ad esempio oli essenziali o frazioni di essi ottenuti con l'uso di metodi fisici quali la distillazione, la spremitura a freddo o l'estrazione.





Il gel doccia Cocktail di frutta ha come note di testa l'arancia, come note di cuore il mango ed infine come note di fondo i frutti tropicali canditi.
É un'esplosione di frutta e ricorda un succo di frutta. Profumazione piacevole, intensa ma non troppo e sensazione avvolgente, di coccola serale.


Il  gel doccia Lime frizzante ha come note di testa il pompelmo e il mandarino, come note di cuore il petitgrain, lime ed infine come note di fondo l'arancia.
La profumazione quindi è un mix di agrumi verdi e mi ricorda molto l'odore del mapo e di agrume acido e pungente adatto per svegliarsi sotto la doccia.

Inci

Quantità
200 ml

Prezzo
€ 3,99
 
Considerazioni
La texture è gelatinosa e si stende bene sul corpo. La profumazione inebria la doccia mentre ci si lava ma ahimé non resta a lungo.
Mi sento di consigliarvi i doccia gel Bio Happy sia perchè sono piaciuti sia a me che al mio ragazzo, sia perché non costano eccessivamente. Credo che prossimamente proverò un loro profumo e altre fragranze in versione doccia gel.
Li trovate sia presso negozi fisici, qui il link diretto,  sia presso rivenditori online, come ad esempio Mondevert.

Ilaria
Unknown
Unknown

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento