30 marzo 2017

COSMOPROF 2017 - PARTE 1 : LE NOVITA'

Anche quest'anno il Cosmoprof non mi ha delusa: ogni anno è sempre una magnifica e stancante esperienza che mi permette di conoscere meglio e più da vicino il mondo bio e le aziende.
Un ringraziamento speciale al mio ragazzo che mi segue in queste avventure e a Francesca di SemplicementeBio; Francesca è ormai la mia compagna fedele durante le fiere del Cosmoprof e il Sana condividendo piacevoli giornate grazie alla nostra intesa e alle visioni comuni.

Come l'anno scorso, ho girato per due giorni per riuscire a cogliere il più possibile e non lasciarmi scappare nulla o quasi nulla!

In questa prima parte parlerò delle novità che mi hanno piacevolmente colpito e che cercherò di acquistare prossimamente per testarli e recensirli.

Le novità che mi hanno stregata sono stati i due nuovi prodotti eleganti e raffinati di Purophi che usciranno a breve. 
Botanic White è crema corpo fluida con estratto di tartufo, estratto di foglie di tè e acido ialuronico; ha un profumo paradisiaco di lime e pepe rosa e ha effetti detossinanti e anti età. 
Botanic Black è un olio color nero con funzione detergente e detossinante per il corpo con polvere di carbone attivo di bambù, estratto di foglie di tè ed olio di riso. 

 La seconda novità riguarda Biovera che ogni anno al Cosmoprof ci propone nuovi prodotti. La gamma si è ampliata con l'introduzione di:
- Crema piedi sollievo balsamico, è molto fluida, si assorbe bene e ha un profumo di eucalipto
- Olio fondente sublime
- Crema corpo 4 stagioni
- Gel doccia in due profumazioni: fiori freschi (profumazione floreale ) e morbido mediterraneo (più erbaceo)
 - Deodorante spray con acqua di salvia biologica e alcool biologico derivante dal grano
- Emulsione solare protezione bassa spf 6
- Spray anti zanzare

Ultima novità di cui voglio parlarVi è la nuova collezione di Dr. Hauschka. In occasione dei 50 anni dell'azienda cosmetica hanno deciso di riformulare tutti i loro prodotti e ampliare la gamma di colori!
Fondotinta, rossetti, matita labbra e matite occhi, mascara, gel per sopracciglia, ombretti, cipria, bronzer,.. insomma in questo nuovo e splendito espositore troviamo tutta la linea make-up.  
Mi sono soffermata molto in questo stand scambiando quattro chiacchiere con Roberto e Sarah che sono stati gentilissimi. Ho scattato tante foto con gli swatches ma preferisco dedicarci un articolo apposta dato che sabato prossimo sarò a un evento Dr. Hauschka presso Naso Botanico di Mantova, quindi conto di fare tanti altri swatches.
Come saprete amo il fondotinta Dr. Hauchka e sono sicura che la nuova formulazione non mi deluderà.

Ecco questo era il mio primo post con alcune delle novità presentate al Cosmoprof.
Il prossimo articolo sarà sulle certezze ritrovate in fiera.

Ilaria
Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento