11 aprile 2017

COSMOPROF 2017 - 2° PARTE: LE CERTEZZE

Seconda e ultima parte del reportage sul Cosmoprof 2017: le certezze, ovvero vi parlerò di aziende che conosco da anni e che stimo. (Clicca qui per la prima parte)


La mia prima certezza è Cose della Natura e le mitiche spugne per il corpo e per il viso. Come saprete adoro la spugna fine dama sbiancata che utilizzo insieme al detergente per detergere la pelle del viso e struccarla; è morbidissima, strucca benissimo e non arrossa la pelle. Clicca qui per leggere la mia recensione. 
Ringrazio Josephine per avermi concesso la possibilità di provare la spugna baby che sto utilizzando in sostituzione della fine dama sbiancata.

Proseguiamo poi con Biofficina Toscana: ormai è una certezza! Adoro moltissimi loro prodotti, come ad esempio i balsami capelli, l'olio bifasico luminoso e tanti altri. Sto facendo testare al mio ragazzo la nuova linea maschile e presto ve ne parlerò.

Zuii è un brand australiano che produce make-up a livello professionale utilizzando i petali di fiori, in particolare la rosa donando un gradevole profumo al prodotti. L'ho scoperto anni fa e sono innamorata del loro fondotinta e del mascara! Vi parlerò prestissimo del fondotinta, vi dico solo che ho deciso di acquistare tutte le 9 tonalità di fondotinta liquido in vendita in Europa da utilizzare sulle spose e clienti.
Ringrazio molto Andrea, il rivenditore italiano, per tutto!

Continuiamo con Florame, azienda francese, leadear nella produzione di oli essenziali attraverso l'arte della distillazione. Ho acquistato un profumatore d'essenze per l'auto e un profumatore usb che puntavo da tempo.
Concludo con Boho, azienda francese, che produce soltanto make-up. Sto usando da diverso tempo il correttore verde e mi trovo benissimo; non vi nego che vorrei provare qualche altro loro prodotto per testarlo.
Questo è un breve riassunto della mia esperienza al Cosmoprof 2017; sebbene sia stancante e caotica e con un solo padiglione principale sull'ecobio, è sempre una bella occasione per scoprire nuovi prodotti, nuovi brand e scambiare quattro chiacchiere con le aziende che conosco.
Se dovessi scegliere tra il Sana e il Cosmoprof, devo ammettere che mi piacciono entrambe e sono ormai tappe fisse.

Ilaria
 


Ilaria Galeazzi
Ilaria Galeazzi

This is a short biography of the post author.

Nessun commento:

Posta un commento